vivi

lavora

Il Laboratorio Aperto di Parma dispone di diverse sale riunioni e di una sala conferenze modulabili e attrezzate che possono ospitare da dieci a ottanta persone.

I nostri spazi prevedono inoltre una sala con otto postazioni di coworking per professionisti del mondo digitale e food  (e non solo).

Le nostre sale

60 posti a sedere
4 posti relatore

40 posti a sedere
3 posti relatore

12 posti a sedere

25 posti a sedere

I professionisti sono sempre più interconnessi, ma isolati allo stesso tempo.

Il coworking supera l’idea di ufficio tradizionale e di lavoro “isolato” migliorandone le performance e la produttività dando vita auna più moderna e flessibile concezione del lavoro basata sulla condivisione di spazi, risorse e in alcuni casi anche di idee.

Il coworking del Laboratorio Aperto del Complesso di San Paolo prevede otto postazioni in una sala appositamente studiata già nel progetto di restauro. 

Sia la stanza che le postazioni sono attrezzate con ogni confort, dovrai solo sederti e accendere il computer per avere tutta la tranquillità di cui ha bisogno il tuo lavoro.

Ai coworker, che possono contare sulla reception del Laboratorio Aperto, sulle pulizie giornaliere, la connessione internet e la possibilità di utilizzare la fotocopiatrice, è permesso l’utilizzo degli spazi comuni, della sala riunioni per due ore settimanali e delle altre sale conferenze a prezzo agevolato.

Non resta che sedersi e lasciarsi coinvolgere dal proprio lavoro in un ambiente attivo e pieno di stimoli positivi!

non perdere nessuna novità

Iscriviti alla
Newsletter