Laboratorio Aperto di Parma
Vicolo delle Asse, 5
Unico Coworking dedicato ai Professionisti del “food”
Sala
Orsina
Orsina
Al Laboratorio Aperto abbiamo due sale appositamente studiate, già nel progetto di restauro, per ospitare 8 postazioni coworking l’una. Sia le stanze che le postazioni sono attrezzate con ogni confort, dovrai solo sederti accendere il computer per avere tutta la tranquillità di cui ha bisogno il tuo lavoro.
Le due stanze coworking si differenziano unicamente dal nome che gli abbiamo dedicato, quello di due importanti badesse della Storia del Complesso di San Paolo:
1- Costanza Torelli, badessa dal 1412 al 1427,
2- Orsina Bergonzi, badessa dal 1505 al 1507
è stato questo il nostro modo di ricordare e omaggiare chi ha vissuto gli stessi spazi prima del nostro arrivo.
parola d’ordine: condivisione!
Sala Costanza
I professionisti sono sempre più interconnessi, ma isolati allo stesso tempo, il coworking supera l’idea di ufficio tradizionale e di lavoro “isolato” migliorandone le performance e la produttività. Una più moderna e flessibile concezione del lavoro basata sulla condivisione di spazi, risorse e in alcuno casi anche di idee.
Una modalità all inclusive dove tutti servizi tra cui internet, pulizie, luce … sono compresi nel prezzo! Non resta che sedersi e lasciarsi coinvolgere dal proprio lavoro in un ambiente attivo e pieno di stimoli positivi.
Gli orari di lavoro e i servizi utilizzati vengono gestiti in base alle necessità, senza nessun vincolo se non quello di essere corretti nella fase di prenotazione e/o successivo annullamento.
Per incontri di lavoro
Laboratorio Aperto di Parma
Sala Giovanna da Piacenza
Posti a
sedere
50
Postazioni relatori
4
Posti fondo
sala
4

Laboratorio Aperto di Parma
Sala Cecilia
Bergonzi
Posti a
sedere
30
Postazioni relatori
3
Videoproiettori
disponibili
1

Laboratorio Aperto di Parma
Sala
Liuda
Posti a
sedere
12
Display Pro
86″
1
Sistema Web
conference
1
